Il villaggio
Sulla mitica spiaggia di Costa Rei, nelle vicinanze di Capo Ferrato, sorge l’altrettanto mitico Veraclub Suneva Wellness & Golf. Un’isola nell’isola, un gioiello di tranquillità e divertimento costruito da Veratour per soddisfare al meglio i desideri dei nostri clienti. Qui il verde la fa da padrone, tra il campo da golf e il percorso benessere che si snoda tra i prati e la macchia mediterranea, fintanto che non si supera l’ultimo cespuglio di mirto e si resta abbagliati dal bianco della spiaggia e dal turchese del mare. Ma sono anche le architetture e gli interni a fare di questa struttura un pezzo davvero unico: minimalismo e high-tech si fondono con il caratteristico stile sardo e si mettono al servizio del massimo confort per regalarvi una vacanza indimenticabile anche nei dettagli. Il Veraclub Suneva è pensato per accogliere davvero tutti, riservando a ognuno i servizi e le attività desiderate: dal Superminiclub per più piccoli fino al nuovissimo SuperJuniorClub Plus per i ragazzi più grandi, per non parlare degli innumerevoli sport e intrattenimenti caratteristici dei migliori Veraclub. E naturalmente con tutti gli spazi di tranquillità e relax per chi riuscirà a resistere al contagio della nostra insuperabile équipe.
La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Eos Village comprende:
Pasti:
prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante del Veraclu
cena tipica sarda una volta a settimana
alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione.
Bevande:
acqua e vino in bottiglia inclusi ai pasti
caffè espresso incluso durante la prima colazione
La spiaggia
La spiaggia di sabbia bianchissima e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito* ed esclusivo degli ospiti del Veraclub; teli mare gratuiti. La spiaggia è raggiungibile percorrendo all’interno del resort un comodo camminamento che attraversa la macchia mediterranea sino a giungere sulle dune prospicienti il mare.
*Ad eccezione della prima e seconda fila su richiesta e a pagamento.
Le camere
135 camere suddivise in Standard e Superior, finemente arredate in stile sardo e tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza.
Le camere Superior, tutte al primo piano (vista piscina e/o giardino), presentano le medesime dotazioni delle Standard, ma si distinguono per la posizione vicino la piscina e a tutti i servizi principali.
Lo sport
Vela (corsi collettivi e uscite accompagnate), windsurf (corsi collettivi), canoa, acquagym, calcetto in erba naturale, tennis, palestra, fitness, beach tennis, beach volley, sup, ping-pong e bocce. A pagamento, padel.
L'animazione
Animazione nel pieno rispetto della privacy e del relax, con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno, piano bar e intrattenimento serale (musical, giochi, cabaret e commedie). Superminiclub per bambini 3-11 anni dotato di gazebo esterno dove è presente un’area giochi circondata da una bellissima zona verde. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Inoltre a disposizione una zona al coperto per svolgere attività ludico-ricreative. Al ristorante è previsto un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare vela (corsi per bambini dai 7 ai 12 anni), beach volley, bocce, ping-pong, tennis e calcetto.
Disponibile servizio di biberoneria con cucina attrezzata e alimenti inclusi ad uso esclusivo delle mamme per la preparazione delle pappe. Super Junior Club per ragazzi dai 12 ai 16 anni con attività ricreative e sportive quali vela, windsurf (corsi collettivi), canoa, beach volley, beach tennis, calcetto, tennis, ping-pong e bocce.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 2:10 del 05 settembre
Vacanza ottima oltre ogni aspettativa: tutto il personale dall'animazione alla ristorazione all'accettazione alla pulizia disponibile, educato simpatico: Una vacanza da ripetere e che consiglio a tutti